Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
Next revision
Previous revision
it:dev:localization [2014/04/10 04:45] davidechnit:dev:localization [Unknown date] (current) – removed - external edit (Unknown date) 127.0.0.1
Line 1: Line 1:
-====== Localizzazione ====== 
  
-Anche se Zotero è sviluppato principalmente in lingua Inglese, la maggior parte dei componenti dell'ecosistema Zotero ecosystem sono stati tradotti in altre lingue. Fra questi sono inclusi il client Zotero, la documentazione wiki, e lo stile delle citazioni CSL Citation Style Language. 
- 
-===== Zotero Client ===== 
- 
-Le traduzioni del client di Zotero sono state , ma le traduzioni in molte lingue sono ancora incomplete. Se volete aiutare a tradurre il client Zotero nella vostra lingua, iscrivetevi gratuitamente su https://www.transifex.net, andate alla pagina [[https://www.transifex.net/projects/p/zotero/|Transifex Zotero project page]], e unitevi al team di traduzione. 
- 
-**Note** I traduttori dovrebbero anche controllare i passi già tradotti, dato che alcune di questi in lingua originale possono essere cambiati nel tempo (non dimenticate che da Zotero 3.0 e versioni successive esistono sia Zotero for Firefox e Zotero Standalone). 
- 
-Le traduzioni possono essere testate da [[:kb/user_interface_language|changing the language of the Zotero interface]]. 
it/dev/localization.1397119503.txt.gz · Last modified: 2014/04/10 04:45 by davidechn